Water Control

Water Control la centralina docce a microprocessore che consente il controllo di impianti erogatori dall'alta efficienza e dall'elevato controllo dei consumi. Uno strumento indispensabile per il contenimento dei costi unito al massimo confort dell'utenza.

Clicca sulla foto per ingrandire

Funzionamento
Grazie alla tecnologia RFID, oltre al sistema classico in cui l'utente aveva a disposizione un numero di docce/phon con durata dell'erogazione prefissata, da oggi si può scegliere la nuova modalità di ricarica a tempo. E' possibile ricaricare le tessere con una quantità di minuti, con i quali l'utente potrà utilizzare l'effettivo funzionamento dei dispositivi:
semplicemente appoggiando o levando la tessera dall'apposito lettore verrà azionato o meno il dispositivo, garantendo così il minimo consumo di cui si ha bisogno. La presenza di un display garantisce la possibilità di vedere il tempo che si ha ancora a disposizione. Non si avrà più quindi lo spreco d'acqua che caratterizzava ad esempio la fase di insaponatura sotto la doccia, favorendo sia il gestore che l'utente finale.

Il pannello di controllo
Questo pannello è dotato di un massimo di 10 pulsanti di selezione, un display alfanumerico ed un lettore di badge RFID; la sua funzionalità è quella di selezionare l'utenza tramite la pulsantiera dopo aver passato la tessera RFID in prossimità del lettore ed aver avuto convalida dei punti disponibili tramite il collegamento dati che è previsto tra il suddetto pannello ed il concentratore dati, a sua volta connesso al PC di gestione e ricarica. Il pannello è dotato di una scheda elettronica a bassa tensione ( alimentazione +12 V C/C) e di un collegamento seriale RS232 che si occupa del trasferimento dei dati da e verso il concentratore. Il pannello ha un massimo di 10 uscite a relè con un amperaggio tollerato di 10A per ogni contatto.


Via Roncallo, 14R
16166 Genova - Quinto
Tel. 010.323969 Fax 010.3724757
Cell. 347.3710407 - 3473710408
info@pfsas.it - parodibage@gmail.com
P.I. 00643800105